Riduzione della Cellulite con Genacol®

 


Genacol® viene consigliato come prodotto utile alla riduzione visibile dell’aspetto della cellulite, quando utilizzato regolarmente. La cellulite viene spesso associata a casi di sovrappeso oppure obesità, al contrario, la cellulite può presentarsi anche in soggetti magri. Con il termine cellulite, in linguaggio medico pannicolopatia edemato - fibro -sclerotica, indichiamo una condizione alterata del tessuto sottocutaneo ricco di cellule adipose. Si trova sotto alla pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove negli spazi intracellulari, si accumulano liquidi in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre in canali del sangue) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno ed una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti. A causa della cellulite, la superficie della pelle appare nella forma così detta “a buccia di arancia” nascondendo dei noduli sottocutanei, solitamente dolenti. Con l'avanzare dell'età la nostra produzione naturale di collagene diminuisce e la struttura (tessuto connettivo) della pelle diventa più debole. Le strutture della pelle, non potendo far fronte alla pressione dello strato grasso sottocutaneo, cominciano a cedere, gonfiandosi e creando delle “crepe” che daranno spazio alle cellule adipose, rendendo un aspetto della pelle sgradevole e pieno di fossette.

Pièrard ha dimostrato che, responsabile di questa erniazione dei tessuti è la disposizione delle fibre del derma, che è verticale nelle donne ed obliqua negli uomini.

La maggioranza delle persone si concentrano sull’esteriorità del problema nel trattamento della cellulite. Va tuttavia ricordato che la cellulite deve essere trattata sia dall’esterno che dall’interno e Genacol® ci permette esattamente di fare ciò.

Dosaggio: Assumete 3 capsule al giorno a stomaco vuoto prima di coricarsi.

Consigli Utili:
Genacol capsule® conferisce sostegno all’organismo nella produzione interna di collagene migliorando in tal modo la forza strutturale della pelle e riducendo l'assottigliamento dello strato di pelle stesso. Questo porta ad una riduzione visibile nell'aspetto della cellulite. 

Estratto di Tè Verde-impacchi: aumenta il flusso sanguigno alla zona nella quale viene applicato, e permette a sua volta di fornire sostanza nutritive in modo efficace. Più importante, aiuta a rimuovere le tossine dannose che causano espansione e rigonfiamento delle cellule adipose.

Arnica: aiuta a combattere le infiammazioni.

L'aloe vera: aiuta ad idratare e riparare ulteriormente il tessuto cutaneo danneggiato. Le sfere di Genacol® collagene aiutano a rinforzare la struttura esterna della pelle e di nuovo ridurre la possibilità delle cellule adipose, diminuendo così la comparsa della cellulite.


I risultati posso essere mantenuti per circa 3-6-mesi.