Collagene e pelle, i benefici del collagene per pelle giovane e sana

 


Il collagene costituisce il 75% della pelle umana ed è uno dei principali fattori che contribuiscono al mantenimento di un aspetto giovane e di una pelle sana. Verso i 25 anni di età diminuisce la produzione di collagene in tutto il corpo ed in maniera più significativa e visibile sulla pelle. La diretta conseguenza di tale perdita di collagene risiede nella marcata diminuzione di elasticità e formazione di rughe. La pelle perde gradualmente la propria capacità di trattenere acqua, diventando così sempre più sottile. Poco a poco il tessuto dei capillari diviene più spesso, riducendo la capacità della pelle di trattenere acqua e sostanze nutritive. La pelle si presenta soggetta ad un maggior rischio dello sviluppo di rughe, smagliature, infezioni, mentre il colorito ed il cambiamento della pigmentazione portano alla presenza di macchie marroni. Una ricerca indipendente ha mostrato significativi miglioramenti nella riduzione delle rughe, livelli di umidità e compattezza della pelle, di salute ed equilibrio, nonché nel miglioramento dei livelli di sebo della zona T e la riduzione della dimensione dei pori, in seguito all'integrazione regolare di collagene. Genacol® può aiutare a rigenerare i tessuti della pelle, contribuendo a rallentare il processo di invecchiamento. Alcune testimonianze hanno inoltre confermato un importante beneficio di questo prodotto nella diminuzione della comparsa di macchie marroni nella pelle.

Dosaggio: Assumete 3 capsule al giorno a stomaco vuoto prima di coricarsi.

TESTIMONIANZE:


Ho utilizzato Genacol® ed ho ottenuto buoni miglioramenti nell'aspetto della mia pelle. Ho notato inoltre una diminuzione del dolore alle mie articolazioni. Raccomando Genacol a tutti.
Gen Bowes - Durban, in Sud Africa


Da quando ho cominciato ad integrare Genacol® alla mia alimentazione, sono stato sorpreso dei risultati nel corso delle ultime 6 settimane. Un incredibile effetto sulla mia pelle. So che i ragazzi non si preoccupano dell’invecchiamento, ma ho ricevuto molti complimenti e così la maggior parte dei miei amici che hanno cominciato ad utilizzare Genacol® grazie ai risultati che hanno visto sulla mia pelle.
Ian Young - Durban , Sud Africa