Amminoacidi


Perché una proteina come Genacol® è importante per la salute e la rigenerazione?
Le proteine dell'alimentazione aiutano la formazione di tutti i tessuti dell'organismo. In occasione della formazione di proteine nel nostro corpo, delle sequenze più o meno lunghe di acidi amminici, nominati “polipeptidi", sono concepiti in un determinato ordine dal nostro codice genetico. Il DNA (il nostro codice genetico) è la nostra biblioteca personale che contiene tutte le informazioni necessarie alla fabbricazione ed alla rigenerazione dei nostri tessuti ed organi.  Dunque, il DNA svolge un ruolo importante nella conservazione di uno dei segreti meglio conservati in salute naturale. Questo segreto riposa nel cuore di venti amminoacidi che sono i mattoni fondamentali dei quali sono creati tutti gli esseri viventi.

“Questi venti acidi amminici permettono di costituire le 1600 proteine del nostro organismo. Ad esempio, è da partire da questi venti acidi amminici estratti dall'alimentazione che l'organismo può formare tutti gli elementi seguenti: sangue, linfa, peli, pelle, muscoli, tendini, cartilagini, ossa, nervi, neurotrasmettitori, enzimi, ormoni ed anticorpi. Possono anche aiutare alla digestione (enzimi dello stomaco), disintossicare dai veleni e combattere le malattie„

Ciò vuole dire che secondo le necessità di rigenerazione del nostro organismo, gli enzimi (che possono essere comparati ad operai di costruzione) raccoglieranno amminoacidi al fine di duplicare le informazioni del DNA per costruire nuove proteine con funzioni precise all'interno del nostro sistema.

Illustriamo ciò che rende Genacol® unico: il suo processo di fabbricazione, che comprende l'idrolizzazione e la Tecnologia Sequenziale AminoLock®, fornisce un concentrato di elementi, facili da riunire dai nostri enzimi ed utili a facilitare la rigenerazione del nostro organismo.  Questo concentrato è offerto sotto forma di sequenze amminoacidiche specifiche, che provengono da collagene puro al 100%. Questo permette di ottenere una formula esclusiva dai molteplici benefici per l'organismo.


I principali acidi amminici che costituiscono Genacol®:

GLUTAMMINA
ALANINA
ARGININA
GLICINA
ISTIDINA
IDROSSILISINA
IDROSSIPROLINA
ISOLEUCINA
LAUCINA
LISINA
PROLINA
TIROSINA
VALINA