Collagene in capsule Genacol


Genacol® collagene in capsule rappresenta il miglior supplemento di Genacol® unica matrice di collagene per il corpo. Disponibile in 90 capsule, quantitativo utile per un mese intero, Genacol® capsule fornisce la più alta concentrazione di Genacol®, così permettendo di sperimentare i notevoli benefici associati a questo prodotto. Genacol® è formulato attraverso i più elevati standard biotecnologici, è un prodotto naturale che non contiene conservanti, coloranti ne dolcificanti artificiali, ed è privo di glutine e lattosio.

 

 

 

 

 

 


Dosaggio collagene in capsule:
Assumere 3 capsule da 400mg al giorno. Per ottimizzare i risultati assumere le capsule a stomaco vuoto prima di coricarsi, circa 2 ore dopo aver consumato la cena. In alternativa, prendere le capsule a stomaco vuoto 30 minuti prima della colazione.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al paragrafo: Come assumere Genacol®, collagene in capsule 

Nel caso, molto raramente, in cui si verifichino disturbi gastrici, sappiate che potrebbero essere dovuti alla supplementazione di collagene. Tale disagio è conseguente all'adattamento del nostro organismo e passerà dopo una settimana o poco più. Dopo alcune settimane di trattamento ed al fine di ottimizzare i risultati, è possibile raddoppiare la dose di 6 capsule al giorno, cioè, 3 al momento di coricarsi e 3 prima di colazione. Al fine di mantenere gli effetti benefici di Genacol® collagene in capsule, si consiglia di prendere Genacol® su base continuativa. Smettendo di integrare Genacol® i livelli di collagene diminuiranno riportando alla ricorrenza della problematica originale.

Non vi sono effetti di compromissione di alcun tipo, trattandosi di integrazione alimentare.

PROVA GENACOL: collagene naturale in capsule