In ATS il cliente è al centro di tutto: se non sei soddisfatto del tuo acquisto ti indichiamo di seguito come procedere in caso di RESI e RIMBORSI.

Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi.
In osservanza dell'Art. 64 del D.LGS. 206 del 2005 "Codice del Consumo", la merce dovrà esserci restituita previa comunicazione di recesso, che dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.R. entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via telefono e posta elettronica info@genaco-italia.it, purchè confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore.In tutti i casi di restituzione merce, le spese di trasporto sono a carico del cliente.
Il diritto di recesso può essere applicato solo nel caso in cui il cliente restituisca la merce acquistata integra e nell'imballo originale di consegna.Il rimborso delle somme versate avverrà entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso.

Una volta ricevuto l'articolo in oggetto per cui viene inviata richiesta di rimborso in mail a, procederemo all'operazione.Gli ordini pagati con paypal oppure con bonifico bancario verranno rimborsati sul conto originale di partenza entro 30 giorni.

 

Per qualsiasi comunicazione, informazione o delucidazione, ti invitiamo a contattarci al numero verde 800.17.30.25