Unico Distributore Ufficiale Genacol® Originale

Numero Verde Gratuito

800.17.30.25


Servizio clienti

info@genacol-italia.it

Come assumere Genacol

Genacol® è utile nella riduzione dei dolori artritici e reumatici, nel rigenerare cartilagini e legamenti, aumentare la tonicità muscolare e molto altro ancora.

Come prendere Genacol®?

Se bevete all’incirca un litro e mezzo d’acqua al giorno (da notare che questa quantità è quella raccomandata per una buona salute e non solo per l’assunzione di Genacol®), potete cominciare con tre capsule al giorno, da prendere in un’unica dose la sera prima di coricarsi.

Se non siete abituati a bere questa quantità minima di acqua, potete iniziare con una capsula al giorno durante le prime settimane, aumentando gradualmente la quantità di acqua fino a poter così assumere tre capsule al dì.

Vi consigliamo di prendere Genacol® per un periodo da tre a sei mesi, a partire da tre capsule al giorno, per poi gradualmente passare al dosaggio che meglio vi si addice.

Nei casi di malattie degenerative (particolari casi di artrosi, lassità legamentose, e altro), in particolare, per mantenere gli effetti benefici di tale integratore ed evitare problemi relativi alle recidive ricorrenti di dolore e disagio, si consiglia di prendere Genacol® in modo permanente.

Per ottimizzare i risultati di Genacol®, dopo qualche settimana di trattamento, si può raddoppiare la dose (6 capsule al giorno) da ripartire in 3 alla sera (prima di coricarsi) e 3 al mattino, 30 minuti circa prima di colazione.

 

Precauzioni per l’uso

Non sono note interazioni farmacologiche con l’uso di Genacol®.

Si consiglia tuttavia, di lasciare un margine di tempo di circa 2 ore tra l’assunzione di Genacol® ed altri medicinali.

Genacol® è un complesso proteico concentrato, considerato anche come un complemento nutrizionale.

In caso di dubbio, si consiglia ad ogni modo di consultare il proprio medico.

 

Allattamento e gravidanza

Le informazioni attualmente disponibili non sono sufficienti per garantire la sicurezza dell’uso di collagene durante la gravidanza e l’allattamento.

In questo speciale ambito, secondo il Ministero della Sanità del Canada, i fabbricanti di prodotti naturali non sono autorizzati a rilasciare dichiarazioni. Raccomandiamo pertanto il consiglio di un medico specializzato.

 

Live Chat
assistance banner image
Whatsapp
Messenger
800.17.30.25